Chat Facebook sul desktop con Chit Chat Facebook

di Alessandro Bombardieri Commenta

Chit Chat Facebook, prende chiara ispirazione dal famoso Windows Live Messenger.

CCFB-Conversation01

Al giorno d’oggi sono tantissime le persone che si ritrovano su Facebook e la chat del social network in questione, seppure molto spartana, viene usata molto.

Ma come saprete per poter chattare in Facebook è necessario tenere aperta la pagina web, a meno di usare un programma specifico per la chat, direttamente sul desktop, come accade per ogni altro clienti di messaggistica istantanea.

Non a caso il programmino che vi presentiamo oggi, Chit Chat Facebook, prende chiara ispirazione dal famoso Windows Live Messenger.

CCFB-MainMenu01

Con questo semplice client di IM potrete rimanere sempre online nella chat di Facebook, e visualizzare delle notifiche quando i vostri amici si connettono o si disconnettono.

Chattare è ovviamente la parte più importante del programma, e le varie chat sono gestite tramite l’uso delle schede, in modo da avere solamente una finestra aperta.

Chit Chat Facebook è disponibile solamente per i sistemi operativi Windows (XP, Vista e 7) ed è completamente gratuito.

Download Chit Chat Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>