Controllare aggiornamenti di Facebook mentre si naviga con Chrome

di Alessandro Bombardieri Commenta

MyStatusBar permette di tenere sempre sotto controllo gli aggiornamenti e le notifiche di Facebook.

Facebook crea una sorta di dipendenza, al punto di arrivare a controllare gli aggiornamenti di stato e le notifiche ogni 5 minuti…

Se volete evitare di continuare a passare dalla scheda di Facebook alle altre schede del vostro browser, potete provare ad installare l’estensione MyStatusBar per Google Chrome, che permette di controllare gli aggiornamenti di stato e le notifiche di Facebook su qualsiasi scheda voi siate nel browser.


1. Installate l’estensione MyStatusBar dal Chrome Web Store.
2. Attendete che si apra una nuova scheda quindi cliccate sul pulsante Login to Facebook in basso.
3. Si aprirà una finestra di pop-up dove dovrete cliccare Log in with Facebook.
4. Ora comparirà una lista delle autorizzazioni. Per sfruttare al massimo l’estensione sarebbe meglio permettere tutto però potete personalizzare a vostro piacimento queste scelte.
5. Al termine cliccate il pulsante Allow per terminare l’operazione.

SELEZIONARE TUTTI GLI AMICI SU FACEBOOK

Ora in qualsiasi scheda vi troviate, in basso vedrete sempre la barra di stato di Facebook che vi indica le notifiche e gli aggiornamenti di stato. Oltre a queste classiche funzioni è presente anche un campo di ricerca ed il pulsante Share this page per condividere qualsiasi pagina su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>