Effetti speciali per foto Facebook

di Stefania Russo Commenta

Un modo per rendere originale il proprio profilo su facebook o altri social network è senza dubbio quello di personalizzare la propria..

Pimp my profizzle

Un modo per rendere originale il proprio profilo su Facebook o altri social network è senza dubbio quello di personalizzare la propria foto con effetti speciali mediante l’uso di una delle varia applicazioni online reperibili in rete, proprio come Pimp My Profizzle, un sito internet tramite cui è possibile aggiungere alla propria immagine cornici o altri tipi di disegni.

Pimp My Profizzle è gratuito e non richiede la registrazione al sito, per utilizzarlo basta semplicemente accedere alla home page del sito, caricare l’immagine che vogliamo rendere più divertente e originale e scegliere una cornice o un’altro tipo di accessorio tra quelli disponibili.


Il sito consente anche di ruotare l’immagine, cambiare il colore dello sfondo, ingrandirla o ridurla e di operare una serie di altre modifiche particolarmente utili per migliorare il risultato finale. E’ inoltre possibile disegnare o scrivere a mano libera sull’immagine attraverso un pennello, di cui può essere scelta la dimensione e il colore.

Il servizio viene sponsorizzato come uno strumento per personalizzare la propria immagine in Facebook, tuttavia la foto modificata può essere salvata sul proprio computer e utilizzata per altri scopi o come avatar in social network diversi da Facebook.

L’immagine da cui partire può essere caricata dal proprio computer, prelevata dalla rete oppure attraverso una webcam.

Per accedere subito a Pimp My Profizzle clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>