Facebook Messenger for Windows download disponibile

di Alessandro Bombardieri 1

Disponibile Facebook Messenger per Windows.

Ora è disponibile ufficialmente per il download Facebook Messenger for Windows, un programma che permette di utilizzare le principali funzioni del più noto social network al mondo senza dover aprire un browser.

Già qualche tempo fa era uscita la notizia di questo client di Facebook, ma solamente da poche ore è stato ufficializzato e reso disponibile per il download pubblico.


Con Facebook Messenger for Windows è possibile gestire direttamente dal desktop di Windows 7 le principali funzioni di Facebook, vale a dire la chat innanzitutto, il ticker delle notizie e le notifiche. Per ora il programma è disponibile solamente per Windows ma fra non molto dovrebbe arrivare anche una versione per sistemi operativi Mac.

VIDEOCHIAMATA FACEBOOK

Il funzionamento del programma in pratica è molto simile a quello delle varie applicazioni già disponibili da tempo per i sistemi operativi mobile. Facebook Messenger for Windows è più facile da gestire rispetto ad una scheda del browser, inoltre non è invadente come potrebbe esserlo la pagina web di Facebook.

SELEZIONARE TUTTI GLI AMICI SU FACEBOOK

Facebook ha già annunciato che nelle prossime versioni del programma saranno incluse nuove interessanti caratteristiche come per esempio il supporto alle chat di gruppo e video.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>