Mettere video al posto della foto profilo su FB con FlipYourProfile

di Cristina Baruffi Commenta

In passato abbiamo visto come inserire foto panoramiche su Facebook, mentre oggi cercheremo di aggiungere un filmato al posto della foto del profilo.

In passato abbiamo visto come inserire foto panoramiche su Facebook, mentre oggi cercheremo di aggiungere un filmato al posto della foto del profilo. L’applicazione si chiama FlipYourProfile e consente con pochi semplici passaggi di inserire un filmato per sostituire la classica immagine statica. Per poter accedere al servizio è necessaria l’istallazione di un estensione per il broswer e poi sarà possibile caricare sul vostro spazio di FaceBook il filmato registrato precedentemente con una webcam oppure salvato sul vostro computer, ma prestate attenzione perché il video dovrà pesare meno di 10 mega.


Questa risorsa può essere sfruttata per mostrare agli amici le immagini dell’ultima vacanza oppure di un concerto alla quale avete partecipato, ma la visualizzazione è consentita solo agli utenti che come voi hanno installato l’estensione del broswer, altrimenti la foto verrà sostituita da uno spazio grigio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>