Zoomare foto Facebook

di Alessandro Bombardieri Commenta

Thumbnail Zoom e FB Photo Zoom permettono di zoomare le foto senza click del mouse.

Sfogliando gli aggiornamenti di Facebook molto spesso capita di imbattersi in foto interessanti, però le anteprime delle immagini sono veramente troppo piccole per poter apprezzarne il contenuto.

Ci troviamo quindi “costretti” a cliccare sulla foto per visualizzarla in dimensione più grande e quindi dobbiamo fare un altro click per tornare sul nostro news feed… Non che sia una fatica mostruosa, tuttavia è possibile effettuare lo zoom sulle foto senza nessun click, grazie a due estensioni per Chrome e Firefox.


Per il browser di Mozilla è disponibile l’add-on Thumbnail Zoom mentre per quello di Google è disponibile l’estensione FB Photo Zoom. Entrambe hanno comunque lo stesso identico compito, ossia quello di zoomare sulle foto di Facebook semplicemente passandoci sopra il cursore del mouse.

VIDEOCHIAMATA FACEBOOK

Una volta installata l’estensione per il vostro browser preferito dovrete solamente navigare su Facebook e passare il mouse sopra alla foto che volete visualizzare. Come per magia l’anteprima verrà zoomata e potrete vedere l’immagine grande, il tutto senza nemmeno la fatica di un click.

SELEZIONARE TUTTI GLI AMICI SU FACEBOOK

Se siete utenti Firefox vi farà piacere sapere che l’estensione Thumbnail Zoom non permette solo di zoomare le foto di Facebook, ma anche quelle di altri siti come per esempio Twitter ed Amazon e comunque tanti siti che usano le anteprime per le immagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>