Comemories per creare album fotografici

di Cristina Baruffi Commenta

Nasce Comemories, un servizio online che permette di creare album online collettivi.

Dopo le festività ci ritroviamo ad avere molte foto di amici e parenti e non sempre c’è la possibilità di unire il tutto in un’unico grande album dei ricordi, per far fronte a questa esigenza nasce Comemories, un servizio online che permette di creare album online collettivi.
L’applicazione è gratuita e non necessita di nessun tipo di registrazione dando la possibilità di creare album di gruppo in modo facile e con pochi semplici passaggi.
Una volta giunti alla home dobbiamo inserire il titolo dell’album al posto della scritta Gallery Tittle e poi confermare per procedere con l’esecuzione dell’album, a questo punto sarà possibile aggiungere le immagini attraverso drag and drop.


Per permettere ad altre persone di inserire immagini sarà sufficiente fornire il codice URL indicato nella parte alta della pagina, dopodichè potranno iniziare ad aggiungervi ulteriori elementi trascinandoli dal proprio hard disk alla finestra del browser.
Terminati questi facili passaggi potrete scaricare l’intera galleria direttamente sul vostro pc, a differenza degli altri servizi che mantengono la gallery online per un massimo di 90 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>