Glitterboo: aggiungi glitter alle foto

di Cristina Baruffi Commenta

Glitterboo è un Web-based gratuito che permette a tutti i suoi utilizzatori di poter aggiungere decorazioni ed effetti di vario tipo alle foto che si hanno salvate sul proprio PC.

Glitterboo è un Web-based gratuito che permette a tutti i suoi utilizzatori di poter aggiungere decorazioni ed effetti di vario tipo alle foto che si hanno salvate sul proprio PC.
Appena si arriva in homepage vengono presentati la maggior parte degli effetti che si possono utilizzare all’interno del portale, tra cui sparkles e stars.


Modificare una foto è semplicissimo, basta entrare nella home e cliccare sul pulsante “Click here to start” in seguito sarà possibile caricare un’immagine nei formati jpg, png, gif dal computer o da URL non più grande di 12 mb. Una volta caricata l’immagine, attraverso un comodo editor grafico, potremo agire sulla foto attraverso dei pennelli e aggiungere con il mouse decorazioni ed effetti luccicanti selezionando il tipo di animazione e le zone che ci interessa modificare.
Alla fine del lavoro cliccando sul pulsante “apply” si può vedere l’anteprima dell’immagine realizzata e procedere con il download sul proprio computer. A questo proposito si possono scegliere diverse dimensioni a scelta. L’editor presenta altri controlli per modificare la luminosità, i colori, le dimensioni degli effetti speciali.
L’immagine ottenuta può essere scaricata come animazione gif o come immagine statica jpg in tre diversi formati. All’interno trovi tutte le specifiche e i consigli per inserire al meglio gli effetti. Inoltre, non è richiesta un’iscrizione obbligatoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>