Deframmentazione Windows con Disk SpeedUp

di Alessandro Bombardieri Commenta

Disk SpeedUp è un potente strumento di deframmentazione...

Come molti di voi sapranno esistono tantissimi programmi alternativi allo strumento integrato di Windows per deframmentare i dischi fissi.

Molti di questi applicativi però richiedono una buona conoscenza del sistema e del computer, mentre il programma che vi presentiamo oggi è molto più intuitivo ed alla portata di tutti, anche i meno smanettoni col pc.

Disk SpeedUp è un potente strumento di deframmentazione che analizza, deframmenta e ottimizza i dischi per aumentare le prestazioni del sistema operativo in uso.

Con Disk SpeedUp è possibile effettuare una veloce e ottimizzata deframmentazione dei dischi, fare deframmentazione automatiche e intelligenti e programmarle anche.

L’interfaccia grafica molto user friendly aiuterà certamente, inoltre il programma è molto leggero e piccolo.

Disk SpeedUp supporta file system FAT, FAT16, FAT32, NTFS, NTFS5 e NTFS + EFS.

Si possono anche escludere file o cartelle dalle deframmentazioni, programmare le stesse e decidere di spegnere il PC una volta terminate le operazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>