Riaprire documenti e programmi chiusi di recente con ReOpen

di Alessandro Bombardieri Commenta

ReOpen ha il compito andare ad aprire i documenti appeni chiusi...

ReOpen_1

Ottimizzare il tempo e velocizzare le operazioni che si compiono ogni giorno al pc è molto importante soprattutto per chi con il computer ci lavora, ed una delle cose più fastidiose che può succedere è quella di dover ripetere tante volte le stesse operazioni.

In una giornata di lavoro media si aprono tantissimi documenti, programmi ecc… Andare a ritrovare ciò che avevamo aperto solo un attimo prima però risulta essere molto noioso e ripetitivo.

Perciò è stato creato questo piccolo programmino chiamato ReOpen, che come suggerisce il nome stesso, ha il compito andare ad aprire i documenti appeni chiusi, ma non solo, infatti riapre anche cartelle, file e programmi chiusi di recente.

Tutte queste operazioni possono essere eseguite tramite delle hotkey, ovvero delle scorciatoie da tastiera, che semplificano molto il nostro lavoro.

Una volta scaricato ReOpen da questo link, e avviato il programma, esso andrà a posizionarsi nella barra delle applicazioni di Windows, e sarà possibile impostare le varie scorciatoie.

Il programmino è gratuito e funziona solamente con sistemi Windows, da XP fino a 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>