Annunci gratis su eBay

di Alessandro Bombardieri Commenta

A partire dal 10 novembre prossimo eBay sarà protagonista di una vera e proprio rivoluzione...

ebay

A partire dal 10 novembre prossimo eBay sarà protagonista di una vera e proprio rivoluzione, infatti ad affiancare il classico sito di aste on-line arriverà eBay Annunci, una sezione completamente staccata di eBay che sarà uno strumento utilissimo per offrire anche servizi oltre che prodotti, e che potrà mettere in contatto persone dello stesso luogo.

eBay rimarrà col nome di eBay classico e tutto resterà identico ad ora, non sarà cambiato niente come assicurano i responsabili del sito.

eBay Annunci sarà uno spazio completamente gratuito che permetterà alle persone di inserire annunci locali, un po’ come fosse una bacheca, ed il tutto andrà a pieno regime fra 5 giorni anche se il nuovo sito è già online e raggiungibile cliccando qui.

annunci

La scelta fatta da eBay è motivata dalla continua evoluzione che investe il mercato dello shopping on line, infatti molte statistiche confermano che si desidera anche comprare e offrire prodotti e servizi, a livello locale, attraverso annunci gratuiti, cui far seguire poi un incontro di persona tra acquirente e venditore.

La sezione Annunci nasce dopo il successo maturato da Kijiji che in Italia ha già più di 2,2 milioni di utenti unici al mese e oltre 600.000 annunci attivi divisi tra le diverse categorie, le cui principali sono Offerte di lavoro, Servizi e Professionisti, Elettronica, Animali e accessori, Moto e Scooter, Hobby e Sport, Arredamento, Abbigliamento e accessori, Libri, Film e Musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>