Condividere file di grandi dimensioni con MemoUpload

di Cristina Baruffi Commenta

MemoUpload è un servizio di file hosting che permette di condividere in rete file di grandi dimensioni grazie a una versione gratuita che permette di caricare file grandi fino a un giga.

MemoUpload è un servizio di file hosting che permette di condividere in rete file di grandi dimensioni grazie a una versione gratuita che permette di caricare file grandi fino a un giga. I file rimarranno online fino a un massimo di 90 giorni in caso di inattività.
Ad ogni file che verrà caricato verrà associato un link per il download diretto, uno per condividerlo nel forum, il link accorciato e quello per eliminarlo.
Una delle caratteristiche fondamentali di questa utile risorsa è sicuramente il codice html per inserirlo all’interno del nostro sito o blog e renderlo disponibile anche ai nostri utenti.


Grazie a questo servizio potrete condividere i file sui vostri social network preferiti e dare il link diretto ad amici e contatti di lavoro per ordinare i vostri file online. In rete esiste anche una versione a pagamento che non ha limiti di banda nè di download, oltre a offrire la possibilità di scaricare più file contemporaneamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>