Convertire immagini online con Youconvertit

di Cristina Baruffi Commenta

Youconvertit è un servizio online che consente di convertire immagini in tantissimi altri formati per la grafica, stampa, video e documenti in pochi e semplici passaggi.

Youconvertit è un servizio online che consente di convertire immagini in tantissimi altri formati per la grafica, stampa, video e documenti in pochi semplici passaggi.
Il programma gratuito offre la possibilità di convertire fino a 5 file contemporaneamente, infatti una volta caricato il file da convertire basta selezionare uno dei 17 formati proposti dal portale. Accedendo al sito tutto risulterà estremamente intuitivo, perché basta selezionare il file che si desidera convertire, caricarlo, selezionare il nuovo formato tra le tante opzioni messe a disposizione dell’utente e inserire l’indirizzo mail alla quale verrà poi inviato il file convertito.


Il portale offre anche un servizio di storage, infatti prima di inviare il file al vostro indirizzo comparirà una finestra dove verranno indicate le tariffe, fino a 200 MB è gratuito mentre se si vuole avere 6 GB o 30 GB di spazio costa rispettivamente $7.99 e $14.99.
Youconvertit ha sicuramente una marcia in più rispetto agli altri servizi online perché al termine dell’operazione c’è una casella che ci chiede se vogliamo condividere il file su qualche social network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>