Convertire video YouTube in file MP3

di Alessandro Bombardieri Commenta

MakeItMP3 è in grado di convertire le tracce audio in singoli file...

mp3

Molti utenti usano i servizi video come per esempio YouTube anche per ascoltare le proprie canzoni preferite, perciò risulta essere molto utile un programma che permette di salvare sul computer un file mp3 del video in questione.

Proprio a tale scopo vi proponiamo questo sito, che si chiama MakeItMP3, ed è in grado di convertire le tracce audio (ma anche i video volendo) in singoli file che potrete scaricare sul vostro computer tranquillamente.

Usare il servizio è molto semplice, infatti una volta aperto il sito MakeItMP3 dovrete solamente inserire nella casella “Video URL” il link del video del quale volete ottenere l’MP3.

Potete scegliere anche la qualità del file audio, e si può anche fornire un indirizzo e-mail in modo da ricevere il link per il download nella propria casella di posta.

I servizi supportati dal servizio sono YouTube, Google Video, Metacafe, Yahoo! Video e Photobucket.

Durante la conversione del file vedrete a sinistra una finestra che mostra l’avanzamento totale e a destra il video in questione che viene riprodotto.

I file video vengono scaricati in formato .flv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>