Convertire videocassette in DVD e vinili in MP3

di Alessandro Bombardieri Commenta

Exagerate spiega di aver voluto creare un software molto semplice...

hamlet-exagerate-smart-dvd-maker-pack_c

Arriva da Exagerate un sistema molto semplice per trasferire i vostri filmati da VHS a digitale, in modo da poter conservare anche i più vecchi ricordi sul computer, su DVD o addirittura su dispositivi portatili.

Si chiama Smart DVD Maker 4 questo nuovo programma, che è anche in grado di trasformare i vostri vecchi dischi in vinile in MP3. Smart DVD Maker è in grado di importare video da videocassette ma anche direttamente da videocamere tradizionali, infatti basta una semplice connessione dal dispositivo al pc.

Exagerate spiega di aver voluto creare un software molto semplice, che potrà utilizzare chiunque, anche chi con il computer non è molto ferrato.

hamlet-exagerate-smart-dvd-maker-cables_c

Sono infatti poche e semplici le operazione da fare per l’utente: si deve installare il programma sul pc, poi basta inserire la chiavetta USB, in seguito bisogna collegare i vari cari audio e video del dispositivo da cui vogliamo prendere il filmato o la canzone.

Smart DVD Maker procederà alla conversione, proponendo anche direttamente la possibilità di uploadare i vostri filmati preferiti su YouTube.

Smart DVD Maker 4 viene venduto ad un prezzo di 59€: nella confezione troverete la chiavetta Grabber USB 2.0, i cavi audio e video analogici, CyberLink PowerDirector 7 e PowerProducer 5, due software per l’elaborazione e il montaggio dei filmati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>