Creare animazioni con DrawIsland

di Cristina Baruffi Commenta

DrawIsland è una risorsa utile che da la possibilità di disegnare online.

DrawIsland è una risorsa utile che da la possibilità di disegnare online, proprio come Paint, ma non richiede alcun tipo di istallazione perché tutto avviene via browser. L’applicazione è davvero ben fatta, infatti, il sito permette di personalizzare l’area di lavoro (più precisamente la finestra) fornendo diversi tipi di dimensioni, come 200×200, 400×400, 800×400, 1024×768 o personalizzarla a seconda delle nostre necessità. In DrawIsland ci sono tutti gli strumenti indispensabili per lavorare come matita, pennelli, colori, forme geometriche e la gomma, qualora vi siate resi conto di aver fatto un disegno che non vi appaga.


Questo tipo di applicazione, tuttavia ha una marcia in più perché si possono creare animazioni GIF e scaricarle anche se le uniche dimensioni concesse sono 400×400 pixel.
I progettisti hanno confermato che presto sarà sul mercato un’applicazione di DrawIsland per IPhone che ci permetterà di condividere le nostre opere d’arte su Twitter e Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>