Creare slideshow con Microsoft Photo gallery

di Cristina Baruffi Commenta

Microsoft Photo gallery è un software gratuito di Microsoft che serve per creare in pochi semplici passaggi slideshow aggiungendo anche degli straordinari effetti di transizione...

Microsoft Photo gallery è un software gratuito di Microsoft che serve per creare in pochi semplici passaggi slideshow aggiungendo anche degli straordinari effetti di transizione, inoltre permette anche di importare immagini dalla fotocamera, creare archivi e utilizzare tutti gli strumenti per creare filmati e presentazioni.
Tra le altre funzioni l’utente avrà la possibilità di condividere gli elaborati attraverso i principali social network come Facebook, Flickr oppure estrapolando codice embaded per inserire l’archivio nel vostro sito personale. questa versione 2011 richiede Windows 7 o Windows Vista.


Accedendo al sito del programma possiamo anche utilizzare il programma di riconoscimento facciale per aiutarti a etichettare le persone nelle fotografie, in modo tale da risparmiare anche del tempo prezioso e anche il tasto “search” è stato concepito per aiutare l’utente a trovare immediatamente la cartella desiderata. Il software anche in questo caso è completamente free e può costituire un servizio davvero utile e completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>