Im+ per chattare da più reti

di Cristina Baruffi Commenta

Im+ è un servizio web che vi permetterà di chattare in tutta tranquillità con i vostri amici attingendo alle risorse utili ogni volta che ne avvertiamo il bisogno.

Im+ è un servizio web che vi permetterà di chattare in tutta tranquillità con i vostri amici di AIM, MSN, Facebook, Gtalk, Jabber, Yahoo!, ICQ, MySpace e Skype, attingendo alle risorse utili ogni volta che ne avvertiamo il bisogno.
Questa risorsa vi darà la possibilità di accedere a tutte le principali reti di messaggistica e social network, agendo direttamente dal browser e senza installare nessun programma aggiuntivo, al vostro computer.
Usare questo dispositivo è semplice e altamente personalizzabile, infatti, una volta aperta la home page bisognerà scegliere la rete di messaggeria istantanea a cui si desidera accedere inserendo i dati per accedere al log-in.


Se lo desiderate, vi verrà data la possibilità di registrare un apposito account con IM+ per configurare i vari servizi di messaggistica e accedervi attraverso un’unico account per rendere ancora più pratico e veloce il vostro accesso a queste reti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>