Imgzy, servizio di image hosting e sharing

di Cristina Baruffi Commenta

Imgzy è un servizio che ti permette di caricare facilmente link e condividere le tue immagini sui social network, blog e forum.

Imgzy è una risorsa rapida e semplice di image hosting e sharing, che ti permette di caricare facilmente link e condividere le tue immagini sui social network, blog e forum.
Si possono caricare immagini grandi fino cinque mb anche in gruppo (fino a 10 mb da registrati).
E’ possibile scegliere se renderle visibili nella galleria fotografica delle immagini pubbliche o se mantenerle private, attraverso una funzione.


L’upload è estremamente rapido e funzionale e si possono organizzare le immagini in album fotografici e slideshow. Accedendo alle opzioni avanzate ci viene data la possibilità di ridimensionare le foto da 100×75 (avatar, thumbnail) a misure specifiche molto più grandi.
Infine, le immagine caricate ed eventualmente modificate possono essere facilmente condivise nei social network con un link diretto (hotlink) o inserite in pagine web tramite codice embed.
Le immagini possono essere anche cancellate dopo la pubblicazione.
Imgzy è un servizio del tutto gratuito che funziona senza registrazione ma forse vale la pena crearsi un account.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>