Karaoke online gratis

di Cristina Baruffi Commenta

karaokeparty.com è un sito che consente agli utenti di scegliere le canzoni preferite e utilizzare basi originali di altissima qualità...

Il karaoke è sicuramente uno dei fenomeni musicali che hanno trovato maggior diffusione negli anni 80, ma la sua origine rimane misteriosa perché alcuni sono certi che questa forma di spettacolo sia nata grazie ad un programma tv molto apprezzato negli Stati Uniti, mentre altri ringraziano il popolo giapponese.
Oggi vi presentiamo karaokeparty.com un sito che consente agli utenti di scegliere le canzoni preferite e utilizzare basi originali e di altissima qualità.


Accedendo alla home page ci viene chiesto il nome dell’artista preferito, poi dobbiamo accreditarci, eseguire il login oppure impostare la modalità Partymode per usare il servizio durante una festa.
Scegliendo questa opzione abbiamo diritto ad una modalità schermo intero, l’accesso a tutte le canzoni contenute nell’archivio e una griglia integrata che giudicherà il più bravo durante una gara di Karaoke. Il servizio è davvero eccezionale, infatti l’aspirante cantante potrà scegliere se eseguire il brano Easy (con melodia) o senza aiuto. karaokeparty.com è gratuito e molti utenti si sono dichiarati soddisfatti del servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>