Migliori media player per Windows

di Cristina Baruffi Commenta

Oggi vi segnaliamo i cinque migliori media player per Windows scaricabili gratuitamente da internet.

Oggi vi segnaliamo i cinque migliori media player per Windows scaricabili gratuitamente da internet.
Uno dei migliori disponibili è sicuramente è VLC, uno dei primissimi lettori multimediali che tuttavia conserva molte funzionalità, oltre ad essere pratico e capace di riprodurre quasi tutti i formati, compreso quello .flv, tipico dei filmati scaricati da YouTube. VLC può essere usato anche come server per lo streaming di video e audio, riprodurre DVD e può essere istallato facilmente su tutti i sistemi operativi in commercio. Media Jukebox è un media player multifunzione, in grado di svolgere qualsiasi tipo di attività, come sincronizzare il cellulare mentre state cercando le vostre canzoni preferite e contemporaneamente avviare un download di un nuovo plugin per aumentare le potenzialità del lettore multimediale. Songbird è stato creato da Mozilla, permette agli utenti di creare add-on/plug-in che andranno ad aggiungere nuove funzionalità .


Winamp è uno dei più utilizzati dai geek per la possibilità di personalizzare il tema, radio internet, supporto audio, video e flash, plugin aggiuntivi, sincronizzazione per IPod e supporto multilingua. KMPlayer non è particolarmente conosciuto ma è gratuito e open source oltre a supportare diversi temi e lingue, album compressi, decoder e sottotitoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>