Skin personalizzate su Facebook

di Alessandro Bombardieri Commenta

Queste skin possono essere installate sui browser Firefox, tramite l'estensione Stylish, e su Chrome usando degli userscript.

facebook skin

Online è possibile trovare veramente di tutto, anche delle skin personalizzabili per Facebook, il famoso social network, ormai usato praticamente da tutti anche in Italia.

Se vi siete stancati della solita grafica del sito su cui passate molto tempo, ecco allora che arriva in soccorso il sito Facebook Skin, il quale vi permetterà di personalizzare al massimo le pagine del vostro social network preferito, con pochi e semplici click.

Queste skin possono essere installate sui browser Firefox, tramite l’estensione Stylish, e su Chrome usando degli userscript.

Ovviamente è bene sottolineare che questi sono temi installati solamente sulla vostra macchina, dunque in locale, e perciò solamente dal vostro pc vedrete Facebook con la skin personalizzata, mentre ai vostri amici non cambierà niente.

Sul sito sono disponibili veramente infinite skin con le quali sbizzarrirsi, divise in molte categorie, da sport, a movie, a color, a macchine, natura, musica e molto altro…

Qui sotto potete trovare comunque due video tutorial che spiegano per filo e per segno come installare le skin, anche su Chrome, con un procedimento che risulta facilissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>