Software sicurezza applicazioni mobili

di Lucia Guglielmi Commenta

Trend Micro Mobile Security 8.0 non coglie impreparati i responsabili IT quando i responsabili aziendali utilizzano per lavoro i dispositivi personali sia dietro permesso, sia a loro insaputa.

Al fine di garantire ancora più sicurezza per i dispositivi mobili, il leader del settore Trend Micro ha annunciato un nuovo prodotto, Mobile Security 8.0.

Trattasi della nuovissima release che da un lato facilita il compito ai responsabili di Information Technology (IT), e dall’altro favorisce la cosiddetta consumerizzazione, ovverosia l’uso in ambito aziendale dei dispositivi mobili posseduti privatamente dai dipendenti ed anche dai manager.




SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

Trend Micro Mobile Security 8.0, quindi, non coglie impreparati i responsabili IT quando i responsabili aziendali utilizzano per lavoro i dispositivi personali sia dietro permesso, sia spesso a loro insaputa. In accordo con quanto dichiarato dal Sales Manager Engineering di Trend Micro, Maurizio Martinozzi, le imprese hanno bisogno di andare ad incrementare i livelli di tutela e di gestione dei dispositivi mobili, nell’ambito della security, proprio perché è sempre più diffusa la tendenza ad utilizzare dispositivi “esterni” anche nei luoghi di lavoro.

CREARE SITO E-COMMERCE FAI DA TE

Mobile Security 8.0 di Trend Micro risponde a tale esigenza proteggendo dalle minacce malware che, allo stesso modo, si presentano in rapida crescita. In sintesi, Mobile Security 8.0 garantisce la Mobile Device Security, il Mobile Device Management ed il Mobile Device Protection.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>