5 giga di spazio gratuito con Amazon Cloud Drive

di Cristina Baruffi Commenta

Amazon Cloud Drive è un comodo servizio di memorizzazione dati che consente di salvare musica, immagini e video fino a 5 giga di spazio.

Amazon Cloud Drive è un comodo servizio di memorizzazione dati che consente di salvare musica, immagini e video fino a 5 giga di spazio. La risorsa è dedicata a tutti coloro che navigano in internet con qualsiasi tipo di accesso e per chi usa un dispositivo mobile con un particolare tipo di applicazione.
accedendo al servizio c’è anche la possibilità di ascoltare musica in streaming grazie a Amazon Cloud Player e immagazzinare 5 giga di file gratuitamente.


Se avete bisogno di maggiore spazio sono disponibili alcuni piani a pagamento pensati per ottenere più memoria, inoltre visto il marchio Amazon (da sempre sinonimo di professionalità) la sicurezza è garantita.
Nel caso in cui decidiate di acquistare un cd sul sito vi sarà regalato 20 giga di spazio per un anno dove alloggiare gli mp3.
Questa promozione è molto interessante perché vi permetterà di ascoltare la vostra musica preferita sempre e ovunque via internet e via smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>