Nokia Lumia 510 con Windows Phone

di Lucia Guglielmi Commenta

Queste le colorazioni disponibili per il nuovo Nokia Lumia 510 con Windows Phone: rosso, bianco e nero, ciano e giallo.

Un nuovo dispositivo mobile, uno smartphone della gamma entry-level dotato dell’ultimo sistema operativo per cellulari della società di Redmond Microsoft, il Windows Phone. E’ il nuovo Nokia Lumia 510 che è stato lanciato in molti Paesi del mondo nelle scorse settimane con uno schermo luminoso da quattro pollici per un modello di cellulare che eccelle anche per il suo prezzo molto contenuto in accordo con quanto ha dichiarato ed ha messo in risalto l’Executive Vice President di Nokia Smart Devices, Jo Harlow.

In questo modo, con il nuovo smartphone con Windows Phone adatto per tutte le tasche, la Nokia è in grado di soddisfare di conseguenza le esigenze di comunicazione e di connettività di una vasta platea di utenti.



SMARTPHONE NOKIA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

Nato seguendo il successo ottenuto con il Nokia Lumia 610, il nuovo Nokia Lumia 510 con Windows Phone viene commercializzato in cinque diverse colorazioni e con la possibilità, grazie al sistema operativo di Microsoft, di utilizzare anche nel mobile Internet Explorer 9 ed Office. Dopo lo sbarco, nello scorso mese di novembre del 2012, in Cina, Sudamerica, India e nei Paesi dell’Asia-Pacifico, il nuovo Nokia Lumia 510 con Windows Phone arriverà sul mercato italiano il prossimo anno.

NOKIA LUMIA 710

Queste le colorazioni disponibili per il nuovo Nokia Lumia 510 con Windows Phone: rosso, bianco e nero, ciano e giallo a fronte di una telecamera da 5 megapixel che permette di scattare foto e poi modificarle a proprio piacimento con l’applicazione Camera Extras appositamente ideata per gli smartphone della gamma Lumia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>