PC Packard Bell con rimborso upgrade Windows 8

di Lucia Guglielmi Commenta

Oltre che in Italia, la promozione è attiva anche nei seguenti Paesi: Austria, Ucraina, Ungheria, Russia, Belgio, Regno Unito, Israele, Portogallo, Sud Africa, Germania e tanti altri.

Fino alla data del 31 gennaio del 2013 la Packard Bell, per i propri PC, ha attivato una interessante e vantaggiosa promozione finalizzata a rendere la tecnologia non solo semplice, ma anche accessibile. La promo, per chi acquista un PC della Packard Bell con il sistema operativo Windows 7, prevede il rimborso di 14,99 euro, ovverosia il costo per effettuare l’upgrade al sistema operativo della Microsoft Windows 8.

A darne notizia è stata proprio la PC Packard Bell con un comunicato ufficiale nel precisare che la promozione si applica su tutti i desktop, siano questi notebook oppure gli all-in-one oneTwo. Sul sito Internet del produttore, www.packardbell.it, è disponibile sia la lista dei modelli di PC Packard Bell che rientrano nella promozione, sia il modulo per ottenere il rimborso.




PROTOCOLLI SICUREZZA SHOPPING ONLINE

In particolare, nel rispetto dei termini sopra indicati per la promozione, la richiesta di rimborso potrà essere inviata online fino e non oltre il 15 marzo del 2013 indicando tutti i riferimenti richiesti, ovverosia il Customer Order Number Microsoft, una copia scansione della ricevuta d’acquisto ed il numero di serie del PC Packard Bell acquistato.

TAGLIARE MP3 CON MP3CUT

Oltre che in Italia, la promozione è attiva anche nei seguenti Paesi: Austria, Ucraina, Ungheria, Russia, Belgio, Regno Unito, Israele, Portogallo, Sud Africa, Germania, Spagna, Turchia, Repubblica Ceca, Polonia, Svezia. Ed ancora in Francia, Danimarca, Norvegia, Olanda, Finlandia, Svizzera, Kuwait, Arabia Saudita, Bahrain, Oman e Qatar. Ricordiamo che per l’upgrade da Windows 7 al sistema operativo Windows 8 il sito Internet di riferimento è www.windowsupgradeoffer.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>