Windows 8 upgrade a condizioni agevolate

di Lucia Guglielmi Commenta

Sul mercato sono disponibili per l’acquisto i nuovi personal computer già dotati di sistema operativo Windows 8. Dai PC Acer a quelli della Sony e passando per Samsung, Acer, Dell, HP ed Asus.

I pacchetti software della Microsoft per passare al sistema operativo Windows 8 Pro, attraverso l’upgrade, sono a condizioni agevolate ancora per pochi giorni, precisamente fino e non oltre la data di giovedì 31 gennaio del 2013. A ricordarlo con un comunicato ufficiale emesso in data odierna, martedì 22 gennaio del 2013, è stata la Microsoft Italia nel precisare come per l’upgrade dall’1 febbraio del 2013 entreranno in vigore nuove tariffe.

Nel dettaglio, fino al 31 gennaio del 2013 l’upgrade costa 14,99 euro per coloro che hanno acquistato dal 2 giugno del 2012 un personal computer dotato di sistema operativo Windows 7. E sempre fino al 31 gennaio del 2013, preso i rivenditori, il pack DVD di Windows 8 Pro a 59,99 euro anziché 289 euro dall’1 febbraio del 2013.



PROTOCOLLI SICUREZZA SHOPPING ONLINE

Ed il tutto fermo restando che sul mercato sono disponibili per l’acquisto i nuovi personal computer già dotati di sistema operativo Windows 8 Pro. Dai PC della Acer a quelli della Sony e passando per i personal computer Samsung, Dell, HP ed Asus.

TAGLIARE MP3 CON MP3CUT

Per saperne di più sul nuovo sistema operativo della Microsoft il sito Internet di riferimento è www.windows.it da dove è possibile acquisire ogni dettaglio sull’upgrade a Windows 8. Il nuovo sistema operativo Windows 8, lo ricordiamo, offre un avvio più rapido, una durata più lunga della batteria del notebook, una nuova schermata “Start” e la sincronizzazione nel cloud. Con Windows 8 Pro, inoltre, è possibile accedere a tantissime app, molte delle quali gratuite a fronte di una navigazione sul Web che è ancora più rapida ed ancora più sicura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>