App Nokia Lumia per chi ama il golf

di Lucia Guglielmi Commenta

E per degli eventi di golf rigorosamente selezionati, con l’App PGA Tour si possono anche seguire gli eventi al fine di non perdersi mai nessun tiro e nessuna palla in buca.

E’ arrivata l’applicazione per cellulari, ed in particolare per i Nokia Lumia, appositamente ideata per gli appassionati di golf.

E’ l’App PGA Tour che si può scaricare per i Nokia Lumia dal Microsoft Marketplace. A darne notizia è stato proprio il colosso della telefonia mobile con un comunicato ufficiale, sottolineando come con la nuova App gli appassionati in qualsiasi momento ed in ogni dove possano acquisire in tempo reale tutti i dati, le informazioni e le ultime notizie sui campioni di golf preferiti.



SMARTPHONE NOKIA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

E per degli eventi di golf rigorosamente selezionati, con l’App PGA Tour questi si possono anche seguire in live streaming al fine di non perdersi mai nessun tiro e nessuna palla in buca. E così non sarà più un segreto l’accesso ed il confronto del profilo di un giocatore del PGA tour rispetto ad un altro, accedere agli highlights video delle loro migliori performance, visualizzare ed analizzare tutte le loro statistiche.

NOKIA LUMIA 710

Nokia inoltre ricorda come per i Lumia dotati di sistema operativo Windows Phone ci sia sempre almeno un’App per ogni sport come ad esempio “Atlantic Coast Conference“, l’applicazione che permette di non perdersi in streaming live nemmeno un incontro di basket da parte dei college universitari a stelle e strisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>