L’editor di immagini Photo Genius è ora disponibile anche per Windows Phone

di Alessandro Bombardieri Commenta

Photo Genius per Windows Phone è un ottimo editor di immagini.

Aviary integra il suo plugin per la modifica delle immagini in tante applicazioni ma da qualche giorno è stata resa disponibile l’applicazione ufficiale Photo Genius. Dopo aver fatto il suo debutto per Android e iOS adesso l’app è stata rilasciata anche per Windows Phone.

Il programma in questione ha un’interfaccia grafica veramente molto semplice ed immediata, nonostante questo sono tantissime le opzioni presenti per modificare le proprie immagini così come gli effetti da applicare.


L’applicazione si avvia mostrando le foto presenti nella galleria del dispositivo, ma è comunque possibile scattare una foto premendo l’icona della macchina fotografica per poi lavorare direttamente su quella. La schermata di modifica mostra l’anteprima dell’immagine modificata mentre le opzioni sono posizionate nella parte bassa del display.

MODIFICARE IMMAGINI ONLINE GRATIS

Con Photo Genius è possibile utilizzare le seguenti funzioni:
Enhance – un’opzione che in automatico si occupa di migliorare l’immagine, tramite la voce Auto. Sono presenti anche altre opzioni come Night, Backlit e Balance.
Effects – per il momento sono disponibili 10 filtri ma vista la loro disposizione è praticamente certo che ne arriveranno degli altri.
Stickers & Text – è possibile aggiungere alle foto degli adesivi o del testo tramite questa funzione.
Photo Editing Options – opzioni come Crop, Brightness, Saturation, Contrast e Sharpness.
Image Correction – rimozione occhi rossi, Blemish e Whitening e molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>