Nuove App per Nokia Lumia

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ad oggi sul Windows Phone Marketplace ci sono la bellezza di oltre 80 mila applicazioni in un mercato che nel complesso è in forte espansione.

App PGA Tour, App PayPal per Windows Phone, e l’applicazione The Daily Beast per Windows Phone. Sono queste solo alcune delle nuove applicazioni per il “Lumia” annunciate dal colosso del settore Nokia per i consumatori. In particolare, tutte le novità sono state annunciate da Nokia nel corso del CTIA Wireless 2012 in virtù di nuove partnership esclusive con società del calibro di Electronic Arts, Groupon ed AOL.

Il tutto nell’ambito di un percorso che, in accordo con quanto messo risalto dalla Nokia con un comunicato ufficiale, mira a fornire agli utenti degli smartphone Lumia delle applicazioni esclusive al fine di garantire esperienze di utilizzo dei dispositivi originali e differenziate.



NOKIA LUMIA 800 IN VERSIONE INVERNALE

Secondo quanto dichiarato dal Senior Vice President of Developer and Marketplace di Nokia, Marco Argenti, gli sviluppatori in ben 48 mercati stanno rapidamente scoprendo quelle che sono, per quel che riguarda la creazione di App per il mondo consumer, le opportunità di fare business.

NOKIA LUMIA 710

Questo perché ad oggi sul Windows Phone Marketplace ci sono la bellezza di oltre 80 mila applicazioni in un mercato che nel complesso è in forte espansione anche in ragione delle partnership importanti come quelle siglate in questi ultimi giorni dalla Nokia al fine di offrire nuove applicazioni che spaziano dalla finanza all’intrattenimento e passando per le news ed il lifestyle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>