Samsung Omnia W con PosteMobile

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il nome della promo è “PosteMobile Zero Rata”, e prevede la sottoscrizione dei piani tariffari per aziende PM Ufficio e PM Ufficio Più a fronte della contestuale attivazione di “Telefono Facile”, l’opzione finalizzata proprio all’acquisto del Samsung Omnia W.

Salvo esaurimento scorte Poste Mobile fino al 31 agosto del 2012 propone per i titolari di partita Iva lo smartphone Samsung Omnia W in promozione. La promo, in particolare, prevede con solo 1 euro al mese in più il riconoscimento di un bonus di traffico telefonico pari alla rata mensile dello smartphone.

Nel dettaglio la rata mensile del Samsung Omnia W è pari ad 8 euro a fronte di un contributo una tantum da 66,12 euro da riconoscere al momento della consegna del dispositivo mobile in contrassegno. Il nome della promo è “PosteMobile Zero Rata”, e prevede la sottoscrizione dei piani tariffari per aziende PM Ufficio e PM Ufficio Più a fronte della contestuale attivazione di “Telefono Facile”, l’opzione finalizzata proprio all’acquisto del Samsung Omnia W.



FOTOCAMERE DIGITALI IBRIDE SONY E SAMSUNG

Queste le caratteristiche dei due piani tariffari: PM Ufficio, se sottoscritto entro il 31 dicembre del 2012, prevede zero canone mensile per tutta la durata contrattuale a fronte di una tariffa per gli Sms e per le chiamate che è sia semplice, sia conveniente.

SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

PM Ufficio Più di PosteMobile, per le sottoscrizioni fino al 31 dicembre del 2012, propone il canone scontato di tre euro, Iva esclusa, e permette di tenere sotto controllo la spesa a fronte di volumi di traffico elevati. Prima dell’adesione ai piani tariffari ed alle promo di PosteMobile è possibile visionare e scaricare le condizioni contrattuali di PM Ufficio e PM Ufficio Più, e della promo “PosteMobile Zero Rata”, direttamente dal sito Internet PosteMobile.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>