Creare un collage di Instagram da usare come sfondo di Twitter

di Alessandro Bombardieri Commenta

InstaBG permette di creare sfondi per Twitter usando le foto di Instagram.

Se non avete ancora trovato lo sfondo giusto per il vostro profilo Twitter allora potete provare ad utilizzare InstaBG, un servizio online che permette di creare dei collage usando le foto di Instagram per poi essere usati come background di Twitter.

Per iniziare dirigetevi al sito InstaBG.com e cliccate sul pulsante azzurro Sign in with Twitter account per effettuare l’accesso con il vostro account Twitter. Nel passaggio successivo autorizzate l’applicazione e procedete.


Nella schermata di creazione del collage, nella sezione Target Photos selezionate UserID ed inserite il vostro nome utente oppure quello di qualcun’altro per usare le foto di un solo utente per realizzare il collage. I collage possono anche essere creati per categoria o per tag.

PERSONALIZZARE LO SFONDO DI TWITTER

Alla voce Auto update è possibile impostare l’aggiornamento giornaliero del collage, mentre alla voce Order si sceglie quali foto usare in baso alla popolarità, alla data oppure random. In Layout è possibile scegliere la dimensione delle immagini mentre in Options si può scegliere di mostrare il numero di likes e la data delle foto.

Cliccando il pulsante Preview si può visualizzare un’anteprima del risultato, cliccando su Set this image to Twitter l’immagine sarà impostata come sfondo del vostro account sul social network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>