My Social Button: tutti i pulsanti gratis per i Social Network

di Gianluca Bruno Commenta

Se sei alla ricerca di pulsanti di condivisione, visita My Social Button, troverai sicuramente quello che stai cercando..

L'aggregatore di share button "my social button"

Chiunque mantiene attivo un blog conosce la fondamentale importanza di condividere le notizie mediante i social network, essere attivamente presenti in questi canali può determinarne il successo.

Anche noi, nel nostro piccolo abbiamo, da qualche giorno aperto una nostra pagina personale in Facebook per il nostro network e aggiunto il pulsante Share di Facebook che permette a chiunque di condividere la notizia sulla propria bacheca.


Se anche voi volete condividere le vostre notizie con i principali Social Network un primo passo fondamentale è quello di trovare dei pulsanti di condivisione accattivanti ed incisivi.

ma dove trovarli?

Una risorsa veramente imperdibile per chi è alla ricerca di pulsanti “share” è My Social Buttons, un sito che propone interi set di icone per i principali Network, tra cui: Delicius, Digg, Facebook, Twitter, Tchnorati, StumbleUpon, MySpace e molti altri ancora..

My Social Button
in pratica è un aggregatore di tutto il meglio del settore pulsanti ed ogni set è linkato ai file originali.

Un’ ottima risorsa, che ogni blogger che si rispetti deve avere tra i favoriti e, se percaso non trovate quello che volete, rimboccatevi le maniche e createvi i vostri pulsanti con Photoshop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>