Personalizza le immagini di FaceBook con Schweppes Profile

di Cristina Baruffi Commenta

Schweppes Profile è un'applicazione di FaceBook che permette di personalizzare le immagini del nuovo profilo del famosissimo social network.

Schweppes Profile è un’applicazione di FaceBook che permette di personalizzare le immagini del nuovo profilo del famosissimo social network.
La nuova applicazione consente di caricare le immagini e di ottimizzarle in modo semplice e particolarmente intuitivo, aiuta a chiunque non disponga di competenze di Photoshop e di molto tempo a ottenere un profilo di tutto rispetto.
L’applicazione è perfetta per coloro che hanno forti personalità e hanno voglia di esprimersi in modo creativo e sofisticato.


Questo strumento è totalmente gratuito e dal facile funzionamento, in pratica scompone la foto in un’immagine principale e in una serie di piccole miniature, da usare come anteprime nella pagina principale del nostro nuovo profilo.
Successivamente verrà generato un album fotografico, con tutte le immagini create precedentemente, che potranno essere inserite nella nostra pagina principale già ottimizzate.
Il primo ad usare questa divertente applicazione è stato Alexandre Oudin, che si è scatenato a personalizzare la nuova veste grafica con originali collage del proprio volto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>