Come realizzare applicazioni innovative e moderne

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Microsoft Visual Studio 2012 presenta un approccio orientato all’utente ma anche incentrato sui dati nonché social al fine di permettere di interagire tra l’identità dell’utente e quella dei proprio colleghi e/o dei propri amici.

Come realizzare applicazioni innovative e moderne? Ebbene, la risposta ce la può dare in merito la società di Redmond, la Microsoft che, in particolare, ha messo in risalto come il prodotto “Microsoft Visual Studio 2012” sia in grado di rivoluzionare il mercato proprio per quel che riguarda la creazione di applicazioni all’avanguardia.

Questo perché le soluzioni di sviluppo offerte da Microsoft Visual Studio 2012 sono innovative in quanto il prodotto segue passo passo quello che è il ciclo dell’applicazione stessa. Contestualmente al lancio di Microsoft Visual Studio 2012, in accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Microsoft, la società di Redmond ha alzato il velo su .NET Framework 4.5, la soluzione principe per gli sviluppatori di applicazioni orientate al cloud e, quindi, in grado di permettere l’accesso da qualsiasi dispositivo.



TROVARE PASSWORD ROUTER

Nel dettaglio Microsoft Visual Studio 2012 presenta un approccio orientato all’utente ma anche incentrato sui dati nonché social al fine di permettere di interagire tra l’identità dell’utente e quella dei propri colleghi e/o dei propri amici. Per quel che riguarda .NET framework 4.5, tra le nuove funzionalità ci sono quelle che vanno a migliorare ed a semplificare la programmazione parallela e quella asincrona.

PROTEZIONE ANTIVIRUS MICROSOFT SECURITY ESSENTIALS

Inoltre, lato client, .Net Framework 4.5 è disponibile con le funzionalità XAML per le applicazioni di Windows 8 Store. Per scaricare o acquisire informazioni ed aggiornamenti su .NET Framework 4.5 il sito Internet di riferimento è www.microsoft.com/net/, mentre per Visual Studio 2012 basta accedere al sito Web www.microsoft.com/visualstudio da dove è tra l’altro possibile scaricare la versione di prova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>