Fatpaint: editor per disegnare

di Cristina Baruffi Commenta

Fatpaint è l'unico software di publishing online che permette di modificare le foto via Web.

Tutti gli appassionati che si divertono a modificare e ritoccare ogni tipo di foto ed immagine creando elementi grafici pur non essendo dei professionisti del settore, avranno senz’altro avuto modo di constatare personalmente che, in situazioni di tale tipologia, molto spesso risulta decisamente ben più pratico ricorrere all’utilizzo di apposite risorse online piuttosto che installare specifici software direttamente sul proprio PC. Fatpaint è l’unico software di publishing online che permette di modificare le foto via Web ma che permette anche la realizzazione e il disegno di t-shirt, biglietti da visita, layout, loghi, oggetti da inserire in gadget da acquistare tramite Zazzle, un importante fornitore di prodotti personalizzati.


Fatpaint permette di realizzare immagini vettoriali attraverso l’uso di ben 981 caratteri e 15.000 immagini di pubblico dominio. L’applicazione non ha bisogno di essere installata, viene eseguita via browser.
Tra le altre interessantissime caratteristiche offerte vi è poi da considerare il supporto per le tavolette grafiche il che contribuisce a rendere FatPaint una risorsa più unica che rara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>