Guardare la tv sul cellulare con SPB

di Cristina Baruffi Commenta

SPB è un'applicazione che permette di guardare la televisione direttamente dal proprio cellulare, con accesso a oltre 150 canali di tutto il mondo.

SPB è un’applicazione che permette di guardare la televisione direttamente dal proprio cellulare, con accesso a oltre 150 canali di tutto il mondo.
Questa App è gratuita e si va ad aggiungere a tutti i nuovi servizi che consentono di fare davvero qualsiasi cosa con uno smartphone o qualsiasi tipo di dispositivo telefonico di ultima generazione. Il meccanismo è come sempre facilissimo, infatti basta scaricare sul cellulare, avviarlo e scegliere il canale da visualizzare in streaming, ossia in tempo reale.


Il nuovissimo software per guardare la tv è attualmente disponibile per Symbian, Windows Mobile, iPhone, Android e BlackBerry. SPB offre anche un’altro servizio, infatti, integra una guida tv, in modo tale da poter scegliere ancor più facilmente la tipologia di programma alla quale potremo essere interessati.
Attualmente la maggior parte dei programmi proposti sono stranieri, ma presto ne verranno inseriti di nuovi in italiano.
Il software è compatibile con:

Symbian ^ 3
S60 5th Edition
S60 3rd Edition
Android 1.6 o superiore
IPhone 3G, 3G, 4
Blackberry OS 4.3 e superiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>