Installare tutti i principali software in una sola volta

di Stefania Russo Commenta

Quando acquistiamo un computer nuovo una delle prime cose da fare è quella di procedere con l'installazione di alcuni software che..

smart-installer-pack

Quando acquistiamo un computer nuovo una delle prime cose da fare è quella di procedere con l’installazione di alcuni software che, se è vero che non sono indispensabili per il funzionamento del computer, lo sono affinchè possiamo svolgere attività basilari come, ad esempio, masterizzare un CD, chattare con i nostri amici in tempo reale, aprire documenti in pdf, comprimere file, ecc.

Ma questo non accade solo quando acquistiamo un computer nuovo. Può accedere, ad esempio, che decidiamo di formattare il nostro computer ma ci dimentichiamo di effettuare un backup delle applicazioni o, ancora, nel caso in cui il nostro computer si rompe e tutti i dati vengono accidentalmente persi.


In tutti questi casi, quindi, anzichè andare a ricercare tutti i vari software di cui abbiamo bisogno, scaricarli e installarli possiamo comodamente usufruire di Smart Installer Pack, un pacchetto che contiene tutti i sofware più utilizzati, quelli che la maggior parte di noi hanno già provveduto ad installare sul proprio computer.

Smart Installer Pack, in particolare, comprende: Firefox, Chrome, OpenOffice, Winamp, Skype, Daemon Tools, Picasa, Winamp, Thunderbird, Adobe Reader e Flash, WinRar, Google Earth, Bittorent, Gmail Notifier, Google Earth, Java, Flash, Avira Antivirus, CCleaner, e molto altro ancora.


La comodità, quindi, come avrete già capito, è quella di poter scaricare sul proprio computer tutti questi programmi con un semplice click e con un unico download, risparmiando così tantissimo tempo. Non è necessario, infatti, andare a ricercare dapprima tutti i software che possono esserci utili, con il rischio di dimenticarne qualcuno che potrebbe servire proprio in un momento in cui non disponiamo di una connessione ad internet per scaricarlo.

Smart Installer Pack, come dicevamo, fornisce un pacchetto completo di software ma, in ogni caso, è possibile selezionare quali software, tra quelli compresi nel pacchetto, desideriamo installare.

Una soluzione rapida e senza dubbio utile, oltre che gratuita.

Per scaricare Smart Installer Pack clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>