Mikogo: condividi il desktop gratis

di Cristina Baruffi Commenta

Mikogo è un’applicazione totalmente free che vi permette di condividere tutto ciò che vedete sul vostro schermo.

Mikogo è un’applicazione totalmente free che vi permette di condividere tutto ciò che vedete sul vostro schermo: si tratta quindi di un ottimo strumento adatto, per esempio, a collaborazioni o dimostrazioni a distanza. In poco più di 1 MB avrete un software pieno di funzionalità, che si può interfacciare addirittura con Skype per parlare in diretta con i vostri amici, collaboratori o clienti.
Per eseguire tale tipo d’operazione è dunque possibile ricorrere ad una tra le tante ed apposite risorse, tuttavia, qualora foste alla ricerca di un tool efficiente e di semplice utilizzo, la scelta migliore è sicuramente Mikogo.


L’applicativo in questione, scaricabile in maniera completamente gratuita e disponibile sia per OS Windows che per Mac, risulta infatti una tra le migliori scelte che possano essere fatte al fine di condividere agevolmente il proprio desktop andando quindi a risultare una performante piattaforma ricca di apposite ed interessantissime caratteristiche, quali lavagna, puntatori del mouse per i partecipanti e controllo remoto, il tutto in poco più di 1 MB.
Inoltre, per migliorare l ‘”esperienza Mikogo”, il software è ricco di funzionalità integrate, tra cui:
• condivisione dello schermo
• change presenters
• remote control
• pause transmission
• application selection
• trasferimento file

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>