Come ascoltare musica facendo sport

di Lucia Guglielmi Commenta

Ed in ogni caso, grazie al suo elevato grado di indossabilità, il nuovo Walkman W273 waterproof della Sony è ideale anche nei momenti sportivi più importanti.

Ascoltare musica in qualsiasi occasione e condizione grazie ad un walkman che è non solo indossabile, ma anche impermeabile. E’ il nuovo Walkman W273 waterproof della Sony, ideale per chi in piscina, in pista come in palestra ama ascoltare la musica in movimento. In accordo con quanto riportato dalla Sony con un comunicato ufficiale, il nuovo Walkman W273 waterproof è in grado di resistere in acqua fino ad una profondità di due metri.

Ed in ogni caso, grazie al suo elevato grado di indossabilità, il nuovo Walkman W273 waterproof della Sony è ideale anche nei momenti sportivi più importanti, ad esempio quando si sta per battere un record personale.



TAGLIARE MP3 CON MP3CUT

Forte delle sue caratteristiche, il nuovo Walkman W273 waterproof della Sony a fine utilizzo si può lavare sotto l’acqua corrente magari dopo averlo indossato durante un allenamento molto faticoso. I brani trovano spazio sul W273 waterproof della Sony grazie a ben 4 GB di memoria disponibili a fronte della compatibilità con iTunes ed una durata della batteria fino a ben otto ore di riproduzione.

MUSICA ONLINE ENTRA TRA GLI ALBUM PIU’ VENDUTI

Il dispositivo offre anche la modalità di ricarica veloce che, con una durata di tre minuti, basta per mettersi la tuta ed uscire di casa. Ed il nuovo Walkman W273 waterproof della Sony in questo caso sarà comunque in grado di offrire l’ascolto della musica per un’ora. Il nuovo lettore della Sony uscirà sul mercato in Italia dal prossimo mese di febbraio del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>