Ultrabook Sony Vaio nuovo modello in arrivo

di Lucia Guglielmi Commenta

Dotato di un ampio schermo touchscreen per la riproduzione in full Hd, il nuovo ultrabook Sony Vaio Serie T 15 si presenta con un design elegante a fronte di prestazioni frutto di una grande reattività.

Sta per arrivare un nuovo modello di ultrabook della Sony, appartenente in particolare alla gamma Vaio. Trattasi, nello specifico, del nuovo ultrabook Vaio Serie T 15 che, dotato di tecnologia touch, sarà disponibile sul mercato europeo a partire dal corrente mese di febbraio del 2013.

Dotato di un ampio schermo touchscreen per la riproduzione in full Hd, il nuovo ultrabook Sony Vaio Serie T 15 si presenta con un design elegante a fronte di prestazioni frutto di una grande reattività. Per quel che riguarda infatti le caratteristiche hardware, il nuovo ultrabook Sony Vaio Serie T 15 è dotato di sistema operativo Microsoft Windows 8, disco fisso capiente con ben 500 GB, uno schermo da 15,5 pollici e fino a sei ore di autonomia.



SONY TABLET A DOPPIO SCHERMO

Il nuovo ultrabook Sony Vaio Serie T 15 è inoltre dotato delle varie interfacce, da quella Hdmi all’Ethernet e passando per l’attacco per le schede SD e per lo standard Usb 3.0. Il nuovo ultrabook Sony Vaio Serie T 15 svetta così nella sua categoria per prestazioni, per il digital imaging e, in generale, per la multimedialità.

TAGLIARE MP3 CON MP3CUT

Per conoscere le caratteristiche complete del nuovo ultrabook Vaio Serie T 15 basta visitare il sito Internet della Sony da dove è possibile acquisire anche le immagini e le specifiche di tanti prodotti per l’elettronica di consumo, dalle Cyber-shot, le fotocamere digitali, alle videocamere Handycam e passando per i “Bravia”, televisori Lcd ad alta definizione. Ed ancora i PC Vaio, i lettori Mp3 ed i tablet della gamma Xperia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>