Dettagli NVIDIA GeForce GTX 560

di Cristina Baruffi Commenta

NVIDIA ha voluto offrire ai propri clienti GeForce GTX 560.

Prima della vacanze natalizie sono uscite sul mercato tecnologico GeForce GTX 570 e 580, soluzioni pensate per una fascia di utenti medio-alta. In seguito, visti i costi dei precedenti prodotti, NVIDIA ha voluto offrire ai propri clienti GeForce GTX 560.
GeForce GTX 560, una proposta decisamente più accessibile suscitando curiosità tra gli appassionati di nuove tecnologie.
Le prime indiscrezioni, ci vengono fornite da KitGuru, (famoso sito che si occupa di hi-tech, giochi, ecc.) che rivela sul proprio blog che l’uscita di GeForce GTX 560 è prevista per la fine di gennaio 2011.


KitGuru afferma che il lancio ufficiale di quest’incredibile soluzione sarà il 25 gennaio, e che avrà frequenza di funzionamento di 820MHz, diventando così l’evoluzione della passata versione GeForce GTX 460, che ricopriva la fascia media di mercato. In rete circola ormai da mesi un’immagine di GeForce GTX 560, non confermata da Nvidia, in cui possiamo vedere alcune caratteristiche tecniche di questo straordinario prodotto, tra cui una scheda particolarmente compatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>