Gamerox, la sedia che migliora la postura dei bambini

di Stefania Russo Commenta

L'obesità, come noto, è un problema che negli ultimi tempi colpisce soprattutto i bambini, abituati a trascorrere..

L’obesità, come noto, è un problema che negli ultimi tempi colpisce soprattutto i bambini, abituati a trascorrere gran parte delle loro giornate seduti a guardare la TV o a giocare con i videogames.

Una sorta di soluzione è già stata proposta dalla Nintendo che, con la sua innovativa Nintendo Wii, permette di giocare ai videogames non stando semplicemente seduti e che, addirittura, con la sua Wii Fit consente di mantenersi in forma giocando e divertendosi.


Ma ulteriori soluzioni per ovviare al problema dell’obesità sono in arrivo. Tra queste, sicuramente, si colloca la sedia Gamerox, una sedia in grado di migliorare il tono muscolare e la postura dei bambini mentre questi giocano tranquillamente con i loro videogames preferiti.


Gamerox, infatti ondeggia ed è estrememente flessibile e, quindi, costringe i bambini a stare dritti e a sostenersi per evitare di cadere.

Questa sedia rivoluzionaria è dotata, inoltre, di piedini antiscivolo e di tre piedi per evitarne il ribaltamento accidentale. La sedia è stata progettata per bambini di età compresa tra i sette e i dodici anni è può sopportare fino ad 80 Kg di peso.

Guarda il video dimostrativo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>