Banda ultralarga 2013 gratis a Milano

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ad offrirla è Fastweb che, in concomitanza con l’edizione 2013 del Salone del Mobile.

A Milano in via della Spiga, ovverosia all’interno del cosiddetto quadrilatero della moda, per tutto il 2013, e per tutti, sarà attiva la connessione ad Internet in wi-fi. Ad offrirla è la società Fastweb che, in concomitanza con l’edizione 2013 del Salone del Mobile, ha annunciato la connessione della Smart Street, la prima in Italia per la connettività ultraveloce fissa e wireless grazie ad un totem multimediale con collegamento in fibra ottica.



TROVARE PASSWORD ROUTER

In accordo con un comunicato ufficiale che è stato emesso da Fastweb, in via della Spiga tutti, dai visitatori del Salone del Mobile ai cittadini e passando per i commercianti, potranno utilizzare la rete ultraveloce anche se si ha una scheda Sim con una numerazione cellulare di operatori stranieri. Il sistema di autenticazione di Fastweb, infatti, è in grado di riconoscere anche queste numerazioni permettendo di conseguenza ai turisti di poter navigare senza problemi e gratuitamente in mobilità.

QUANTO CONSUMA L’IPAD?

Riguardo alle modalità di connessione al wifi gratuito in via della Spiga, la rete viene rilevata in automatico da tutti i dispositivi, dal pc allo smartphone e passando per i tablet. Le credenziali, date dalla password e username, vengono acquisite dall’utente via sms, con i clienti Fastweb che potranno autenticarsi in automatico con l’applicazione innovativa chiamata WiFi App. Trattasi, nello specifico, di un’applicazione che permette su tutto il territorio italiano di connettersi a ben 12 mila access point con la scelta della migliore rete per la navigazione che avviene in automatico ed in tempo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>