Calcolare il valore di un sito internet con UrlRate

di Gianluca Bruno 1

Scopri quanto vale il tuo dominio con Url Rate..

Url Rate servizio on line di calcolo del valore di un dominio

Hai sviluppato un sito internet con passione e costanza per mesi, ma ora non c’è la fai più a continuare? vuoi per impegni di lavoro, vuoi perchè l’interesse è un pò scemato… lo vorresti vendere ma assolutamente non hai idea di quanto sia una cifra ragionevole da chiedere?

Se a tutte queste domande hai risposto affermativamente allora potresti essere interessato a Url Rate, un’ applicazione on-line che permette di calcolare il valore di un sito internet.

Url Rate calcola il valore del vostro dominio in base a diversi parametri, dall’ anzianità del dominio, al Page Rank, al Traffic Ranc, al numero di link presenti in entrata… un sacco di cose.


Sembrerebbe ineccepibile, ma se devo essere sincero, mi fido sempre molto poco dei valori che escono da questi servizi, a volte, come valore del dominio escono valori totalmente illogici…

Url Rate resta comunque da provare, anche solo per farsi due amare risate quando dopo mesi che curate il vostro sito vi viene indicato $11 come valore stimato…

va bhe…. se vi esce un valore decente Url Rate vi mette a disposizione un bannerino da inserire nel vostro sito per fare gli spacconi con i vostri amici.

Ho provato a calcolare il valore di www.google.com e volete sapere quanto è?
Incredibile ma vero: $64,477,633.00

google.com rated by URLRate.com

e quello di yahoo.com: $94,879,125.00

yahoo.com rated by URLRate.com

Yahoo che vale più di Google???? non mi convince, e a voi?
Comunque se decidete di andare a farvi un giro in Url Rate fateci sapere quanto vale il vostro dominio cosi mal che vada ci facciamo due risate in compagnia…

alla prossima.

Commenti (1)

  1. Beh… il mio sito vale….

    Forbidden

    You don’t have permission to access /index.php on this server.

    Ottimo direi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>