Internet 4G Milano e Roma

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il piano Tablet per te 4G ha invece un costo mensile di 45 euro a fronte del Samsung Galaxy Tab 8.9 4G che si acquista con un contributo iniziale pari a 49 euro.

Da oggi, martedì 30 ottobre del 2012, a Roma ed a Milano parte l’Internet 4G di Vodafone. A darne notizia con un comunicato ufficiale nella giornata di ieri è stata proprio la Vodafone nel precisare come i dispositivi disponibili per la navigazione, basata sulla nuova tecnologia Long Term Evolution (LTE), siano la Vodafone Internet Key ed il Tablet Samsung Galaxy.

Nel dettaglio, i piani tariffari sottoscrivibili sono due: Internet 4G special e Tablet per te 4G. Internet 4G special viene attualmente proposto a 30 euro al mese a fronte di un contributo iniziale pari a 49 euro per l’Internet Key 4G, e pari a 99 euro se si sceglie la formula Mobile Wi-Fi 4G.



VODAFONE XONE ARRIVA IN ITALIA

Il piano Tablet per te 4G ha invece un costo mensile di 45 euro a fronte del Samsung Galaxy Tab 8.9 4G che si acquista con un contributo iniziale pari a 49 euro. Entrambi in abbonamento, Internet 4G special ha una durata contrattuale di 24 mesi, mentre 30 sono i mesi di abbonamento da sottoscrivere per Tablet per te 4G.

PREZZI IPHONE 5 CON VODAFONE RELAX

In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Vodafone, la copertura Internet di Milano e di Roma con il 4G è solo il primo passo di un piano che, già entro il mese di marzo del 2013, prevede la copertura in ben 20 città. Il tutto a fronte di un’offerta che, accessibile anche da parte dei clienti Vodafone titolari di partita IVA, è stata già testata a Roma ed a Milano presso alcuni negozi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>