Fascia Ipod da braccio

di Gianluca Bruno Commenta

Siete amanti del jogging, della corsa, del pattinaggio per mantenere in forma il vostro corpo? Come fare..

Siete una di quelle persone che non possono fare a meno del vostro Ipod, il lettore di file audio, e anche video, della casa Apple, che vi tiene compagnia in tutti i momenti della giornata con le vostre canzoni preferite?


Siete amanti del jogging, della corsa, del pattinaggio per mantenere in forma il vostro corpo?
Come fare per conciliare queste due passioni: ossia correre o fare attività fisica all’aria aperta o su un tapis roulant, in totale libertà ascoltando la musica senza dover per questo curare ogni minimo movimento e tenere in mano il lettore, che seppur piccolo vi potrebbe dare fastidio?

Esistono per risolvere questo problema delle fasce da braccio che possono bloccare il vostro ipod al vostro fianco anche nei movimenti più bruschi, senza la paura che esso possa cadere e danneggiarsi.
Sono sicuramente pratiche, e nemmeno troppo costose: si trovano nei negozi specializzati Apple o di elettronica alla modica cifra di 12 Euro circa.


Sono fasce leggere, senza controindicazioni né fastidi, che lasciano traspirare la pelle e non concentrano sudorazione che terranno al sicuro il vostro lettore collegato alle vostre orecchie con le cuffie. Sicuramente molto meglio che tenere collari o legare il vostro ipod alla vita dove non potrete averlo sotto controllo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>