Lettore Blu Ray più 20 film a soli 199 euro in tutta Italia

di Alessandro Bombardieri Commenta

Dal 5 al 21 novembre un lettore Blu-ray Philips BDP3000 e 20 film Blu-ray a 199 euro...

media_137567

Iniziano finalmente le promozioni atte a diffondere l’utilizzo del Blu-Ray anche in Italia, infatti la catena di negozi Expert, in collaborazione con Philips propone nel periodo dal 5 al 21 novembre un lettore Blu-ray Philips BDP3000 e 20 film Blu-ray a 199 euro.

Il nome dell’iniziativa prende il nome di Top Vision e a collaborare c’è anche Warner che fornisce in film in alta definizione. L’offerta si amplia poi anche all’acquisto di una TV HD, tra Panasonic, Philips e Samsung, e se acquistate un TV Samsung al posto del lettore Philips riceverete un lettore Blu-ray Samsung BD-P 1580.

Questa iniziativa è molto utile al mercato del Blu-Ray che ha fatto il suo debutto già 4 anni fa ma che stenta a decollare, sebbene sia riuscito a vincere la guerra con l’HD-DVD di Microsoft, ormai inesistente.

bdp3000_w500

Il bello dell’offerta poi sta anche nel fatto che i film proposti sono film di alta qualità, venduti praticamente ad un prezzo da DVD da “cestone”, tra i quali figurano Troy, La Sposa Cadavere, Batman, La Tempesta Perfetta, 2001: Odissea nello Spazio e The Prestige.

Anche Gianfranco Giardina di Dday, ha commentato molto positivamente la notizia, sottolineando un nuovo impegno di tutti nella volontà di diffondere l’HD come standard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>