Nuovo iPod shuffle 3G

di Redazione Commenta

Il nuovo iPod Shuffle 3G in vendita da oggi

In sordina, non proprio nello stile Apple devo dire, ma oggi è stato presentato il nuovo player mp3 di fascia bassa della mela morsicata.

Abbandonati i colori brillanti della versione precedente il nuovo iPod Shuffle 3G è un ritorno al classico, i colori infatti sono solo il grigio silver o nero come nei bei vecchi tempi.

La forma è rettangolare ed allungata, ricorda molto la prima generazione di iPod, con dimensioni di 45,2 x 17,5 x 7,8 mm ed un peso di poco più di 10 grammi.


L’ iPod Shuffle 3G ha una memoria integrata da 4GB che corrispondono a circa 1000 canzoni, esattamente il doppio della versione precedente e integra la funzione Voice Over che permette di sapere il titolo e l’autore della canzone in riproduzione.


La batteria ha una autonomia abbastanza buona, circa 10 ore in riproduzione continuata.

Potrete comprare il nuovo lettore musicale Apple iPod Shuffle 3G a soli 75 euro, un prezzo abbastanza onesto che, visto il periodo di crisi, non è male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>