Novità Apple: nuovi iPod, iPhone 5 e iPad mini

di Cristina Baruffi Commenta

alle ultimissime indiscrezioni provenienti dalle rete, emergono una serie di anticipazioni su quelli che potrebbero essere i prossimi dispositivi Apple che usano iOS.

Dalle ultimissime indiscrezioni provenienti dalle rete, emergono una serie di anticipazioni su quelli che potrebbero essere i prossimi dispositivi Apple che usano iOS. Entro primavera 2011, dovremmo vedere comparire una serie di tre nuovi iPod, un iPad di piccole dimensioni, una versione rivista e corretta dell’iPhone 4 e nuovi bumper per quest’ultimo.


NUOVI iPod:

I nuovi iPod dovrebbero uscire in commercio tra fine 2010 e l’inizio del nuovo anno. Si tratterebbe di un nuovo iPod nano, un nuovo iPod touch e un terzo dispositivo ma ancora tutto è top secret. L’iPod misterioso potrebbe far uso del piccolo touchscreen da 1,7” (3cm x 3cm) che Apple sta producendo dal 2009 e su cui si è speculato molto; tra le proposte più gettonate, un iPod Shuffle equipaggiato con schermo tattile.

NUOVI iPad:

Una versione dell’iPad da 7 pollici è praticamente terminata e dovrebbe venire annunciata verso la fine dell’anno o al più tardi a inizio 2011. Si è mormorato anche di una versione da 5,6”, ma finora nessun’altra anticipazione è filtrata a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>